Spedizioni e Consegne

Attualmente il nostro servizio fornisce spedizioni solo in Italia.

E' possibile ricevere la merce a un indirizzo stabilito dal Cliente, con invio tramite piego di libri o corriere SDA

Dreamlord Press si impegna a spedire la merce ordinata il più rapidamente possibile; indicativamente, ma non in modo vincolante per Dreamlord Press e salvo eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata entro 4 giorni lavorativi (piego di libri raccomandato o servizio corriere normale) o 24/48 ore (servizio corriere espresso) più uno/due giorni lavorativi di gestione dell'ordine a partire dalla data di ricezione del pagamento. Non possiamo prevedere la consegna dei Pieghi di Libri normali.

Dreamlord Press non è responsabile del trasporto, affidato a terzi. Sarà dunque premura del cliente verificare all'atto del ricevimento della spedizione che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato né aperto e comunque conforme alle caratteristiche standard. Solo dopo aver effettuato questo controllo il Cliente dovrà accettare la consegna.

Una volta accettata la consegna, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato in relazione all'ordine effettuato.
In caso di mancata corrispondenza tra l'ordine e la consegna, secondo le modalità citate in precedenza il Cliente dovrà rifiutare la merce, sollevare contestazione direttamente al vettore e mandarci un email all'indirizzo [email protected]

Nel caso di consegna tramite corriere, il vettore effettuerà due tentativi di consegna all'indirizzo indicato dal Cliente. Dreamlord Press non potrà rimborsare la quota parte dei costi richiesti dal vettore nel caso di mancata consegna. Il Cliente pertanto si impegna alla conferma dell’ordine a fornire un indirizzo di consegna per i Prodotti dove sia possibile recapitare i Prodotti ordinati all'interno del normale orario di lavoro.

Si invita altresì il Cliente a comunicare un numero di telefono cellulare durante la procedura di registrazione o al momento dell'ordine. Tale numero sarà utilizzato da SDA per comunicare al Cliente, tramite SMS, l'orario stimato di consegna del pacco.