Bits and Mortar: PDF garantito!

Questa iniziativa, un po' insolita in Italia, vuole essere a favore dei Negozi "fisici", dei manuali "fisici", dei PDF. E' legata al progetto Bits and Mortar, che potete trovare qui.

Amiamo i Negozi "fisici", e ci piace che continuino a vendere Giochi di Ruolo con profitto, nonostante il mercato si stia volgendo, sempre di più, verso il digitale.

Molti dei clienti là fuori vogliono il meglio dei due mondi, quello fisico e quello digitale. Vogliono la facile portabilità dei prodotti digitali e la fisicità durevole di uno fatto di carta, colla e inchiostro. Vogliono supportare i propri Negozi "fisici" preferiti, e vogliono supportare i propri Editori preferiti. Bits and Mortar si basa sull'assicurarsi che non debbano scegliere. Vogliamo che scelgano entrambi, sempre.

Ecco cosa offriamo

  • Se un cliente compra un manuale pubblicato dalla Dreamlord Press, (o da un altro editore affiliato al programma Bits & Mortar ,qui potete vederne l'elenco completo, dal proprio Negozio "fisico" preferito, e quel manuale è disponibile come pacchetto unico "Libro + PDF", gli forniremo il PDF senza costi aggiuntivi.  È un premio gratuito dall'Editore per il supporto al proprio Negozio "fisico".
  • Meglio ancora: renderemo possibile a quel Negozio "fisico" fornire il PDF al cliente direttamente, mantenendo la vendita completamente "in casa".
  • Quando un Editore B&M ha un prodotto in preordine online, e offre un PDF gratuito per chi preordina, lavoreremo con i Negozi "fisici" per fornire anche quello. I vostri clienti non dovranno scegliere tra l'avere prima l'accesso a qualcosa online e supportare il proprio Negozio "fisico" preferito. Potranno fare entrambi nello stesso posto.

Negozianti, siete interessati? Leggete qui per registrarvi.

Acquirenti, se avete acquistato un manuale che rispond
e alle specifiche da uno dei Negozi affiliati, dovrebbero avere la possibilità di fornirvi il PDF da associare a quel manuale. Tutto quello di cui hanno bisogno è un indirizzo email e un minuto di tempo con un browser web. Parlatene col vostro negoziante, a volte basta ricordarglielo.

Se questo non funziona, anche se dovrebbe, potete contattarci per ottenere il PDF. Assicuratevi di avere una prova digitale dell'acquisto (dovrebbe bastare una ricevuta scannerizzata o una vostra foto col libro) per rendere la cosa più agevole.

Un altro modo per ottenere il PDF, è quello di presentarvi col manuale acquistato presso il Negozio al nostro stand in una delle Fiere cui presenziamo: recepiremo l'indirizzo mail cui inviare i contenuti digitali.