fbpx
Stampa
Visite: 1775

Cominciamo a vedere quali eventi ci vedranno presenti da qui ai prossimi mesi: cominciamo con TorreCon 2015! L'anno scorso ci ha portato fortuna durante la raccolta fondi, quindi bissiamo!

L'associazione ludica di promozione sociale LA TORRE D'AVORIO - Tana dei Goblin Verolanuova, è lieta d'invitarvi alla 5' edizione del TORRECON, la festa del gioco!

Giunta alla sua5' edizione, la convention ludica organizzata dall'associazione La Torre d'Avorio, si propone come punto di riferimento per tutti gli appassionati di giochi da tavolo, di ruolo e di miniature della provincia di Brescia.
La festa si svolgerà sabato 27 e domenica 28 giugno 2015 presso il Palatenda di Manerbio, in via Duca d'Aoesta, dove i membri dell'associazione, assieme agli ospiti ed agli espositori, daranno vita ad una due giorni all'insegna del "gioco intelligente" e per tutta la famiglia, dove chiunque potrà partecipare e provare uno dei tantissimi giochi in scatola messi a disposizione di tutti, oppure immedesimarsi in un eroe di un'avventura di un gioco di ruolo o mettersi alla testa di un esercito di soldatini e guidarlo in un'epica battaglia.