Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Stampa
Visite: 2800

Oggi apriamo le prevendite dei prodotti in uscita al Play di Modena!

Dunqora Le Cronache delle guerre Eterne - La profezia Fulgente - è un modulo avventura che vi spalancherà le porte del fantasy nella sua forma più classica e avvincente. Un'avventura progettata per essere un'introduzione al sistema di Fate e un trampolino di lancio per tuffarsi nel mondo dei giochi di ruolo con facilità. Il modulo è progettato come supporto di Fate edizione Accelerata e per rendere qualsiasi gruppo di gioco, veterano o alla prima esperienza, capace di gestire un'intera avventura senza problemi o dubbi, approcciando le regole passo passo con il procedere degli eventi.

Ma Dunqora Le Cronache delle guerre Eterne - La profezia Fulgente - è anche un'avvincente modulo avventura per vivere un'intensa serata di gioco, utile per mostrare tutte le potenzialità di Fate con zero preparazione o in abbinamento a Fate edizione Accelerata, il regalo perfetto per introdurre chiunque al magico mondo dei giochi di ruolo!

Il modulo comprende:
Libro dell'avventura di 64 pagine
Quattro Schede dei protagonisti: Queshill la viaggiatrice, Faen'Rivill lo stregone, Arghall l'alchimista e Nomak Torq il guerriero
Una mappa della città di Carcossa, luogo in cui si svolge  l'avventura, completa di utili tabelle per inventare incontri casuali aggiuntivi

E inoltre per celebrare la nostra nuova produzione, chi preordinerà il modulo entro il 10/04/2015 riceverà due personaggi aggiuntivi:

Il Capitano Jadrien e la cacciatrice Elessa!