fbpx
Stampa
Visite: 2288

E' con sommo rammarico che ufficializziamo, insieme allo staff del Premio Gioco dell'Anno 2014, l'esclusione di Fate dagli iscritti alla competizione.

Riportiamo qui il comunicato uscito ieri sul sito del Gioco dell'Anno:

"I giochi di ruolo Fate edizione accelerata eFate sistema base non concorreranno al  premio Gioco di Ruolo dell’anno edizione 2014 perché entrambi non sono stati forniti nei tempi massimi espressi nel regolamento e per questo non sono ammessi al premio.

Entrambi i giochi potranno essere iscritti all'edizione 2015 del premio, auguriamo un buon lavoro agli amici della Dreamlord Press."

Abbiamo preferito concentrarci sulla bontà del prodotto, prendendoci il tempo necessario a fornire quella che crediamo sia la qualità che Fate si merita, piuttosto che accelerare i tempi rischiando di lasciare da parte la qualità.

Confortiamo tutti i sostenitori della campagna di raccolta fondi e gli amici che attendono i manuali: le tabelle di marcia al momento sono confermate, purtroppo non possono rientrare nei parametri del concorso.

Ne approfittiamo per ringraziare di cuore lo staff del concorso per l'attenzione ricevuta e per averci aspettato fino all'ultimo.

Facciamo infine un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti al concorso: vinca il migliore!